Installazione del filtro DOMINA

Si raccomanda l’installazione del Filtro presso l’officina autorizzata, la stesa provvederà alla manutenzione quadrimestrale programmata.

1) Fissare saldamente la piastra porta filtro, evitando il contatto diretto con fonti di calore.
2) Inserire il filtro nell’apposito alloggiamento della piastra e fissarlo alla stessa tramite il foro passante nella parte centrale superiore del filtro con bullone, vite e rondella in dotazione.
3) Togliere il tubo carburante originale che collega il filtro del gasolio all’entrata della pompa ad alta pressione e conservatelo in un luogo protetto all’interno del vostro veicolo per eventuali necessità future. Collegare all’uscita del filtro gasolio un tubo rigido in PVC che abbia le stesse caratteristiche e misure del tubo tolto in precedenza, tagliarlo alla giusta lunghezza ed innestarlo all’attacco rapido in ottone con forma ad “L”, presente all’entrata del filtro DOMINA.
4) Collegare all’entrata “ON” della pompa ad altra pressione un tubo rigido in PVC che abbia le stesse caratteristiche e misure del tubo tolto in precedenza, tagliarlo alla giusta lunghezza ed innestarlo all’attacco rapido in ottone con, presente all’uscita del filtro DOMINA.
5) Fissare i tubi in PVC con fascette in PVC in modo adeguato.
6) Eseguire lo spurgo per togliere l’aria presente all’interno dei tubi.
7) Avviare il motore del veicolo ed accertarsi che non vi siano perdite di carburante dalle congiunzioni.

Avvertenze

I filtri DOMINA FR sono forniti pre-assemblati e pronti all’installazione. Non aprire per nessun motivo i filtri DOMINA FR, questa operazione è riservata unicamente all’officina autorizzata, pena cessione della garanzia. La particolarità tecnica interna del filtro, la forte densità magnetica e le precauzioni da adottare durante la manutenzione possono essere causa di pericolo, obbligando di effettuare la manutenzione solo a persone autorizzate.
DOMINA srl non sarà ritenuta responsabile di ferite o perdite, dovute alla manipolazione non autorizzata dalla casa madre. Considerando i diversi ”fattori influenti” descritti, DOMINA srl si riserva l’incontestabilità dei risultati descritti nella tabella “TSM” ed eventuali contestazioni.
Controllate l’integrità dell’imballaggio all’arrivo della merce. In caso di danneggiamento esterno, non aprite l’imballo e contattate immediatamente il vostro centro di distribuzione.

Richiedi informazioni

Please type your full name.
Please type your full name.
Invalid Input
Invalid email address.
Invalid Input
Il filtro Domina diminuisce l’inquinamento atmosferico a beneficio del pianeta.

Domina srl

Via Calzolai, 7 • 57021 • Venturina Terme (LI)
cell. 347 5415872 • 333 6132686 • fax 0565 1989281
www.dominafilter.com • mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
p.iva 01302650492
Privacy e cookie policy

© 2020 dominafilter.com