PASSIONE, INGEGNO ITALIANO E SERIETÀ

Tutto comincia nel 1996 con Davide Castaldini ed i suoi studi sulle influenze della densità magnetica impressa ai fluidi. Lui costruisce un piccolo prototipo sperimentale, inizia cosi un lungo periodo di prove, studi e ben 26 anni di duro lavoro. Presto si aggrega Daniele D’Onofrio, che entusiasta del progetto, decide di collaborare. Anche Giorgio Castaldini collabora al progetto, apportando un’importante intuizione che si rivelerà determinante nel conseguire gli scopi prefissati. Dopo tanta attesa, studio e sperimentazione, possiamo confermare le teorie iniziali, raffinando il carburante nelle componenti e migliorandone le caratteristiche, il risultato ottenuto, è l’ottimale miscelazione tra carburante ed ossigeno, ottenendo maggiore energia dalla stessa quantità di carburante che si traduce in maggiore efficienza motoristica.
Oggi siamo lieti ed orgogliosi di presentare, al mercato italiano ed estero, l’innovativa linea di filtri raffina carburante Domina FR Ecoline, i veri numeri uno sul mercato.

Richiedi informazioni

Please type your full name.
Please type your full name.
Invalid Input
Invalid email address.
Invalid Input
Il filtro Domina diminuisce l’inquinamento atmosferico a beneficio del pianeta.

Domina srl

Via Calzolai, 7 • 57021 • Venturina Terme (LI)
cell. 347 5415872 • 333 6132686 • fax 0565 1989281
www.dominafilter.com • mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
p.iva 01302650492
Privacy e cookie policy

© 2020 dominafilter.com